Lanieri apre a Madrid

Lanieri apre a Madrid

Primo atelier in Spagna, dopo il consolidamento della rete retail in Italia, Francia e Belgio. 

A meno di un anno dall’apertura del terzo atelier francese, a Lione, Lanieri inaugura il nuovo punto vendita di Madrid, primo presidio sul retail fisico nel mercato spagnolo.  

L’atelier si trova in Calle de Orfila, 5, al primo piano di un palazzo storico nei pressi del Parco del Retiro e del quartiere Salamanca, l’elegante distretto della città che ospita boutique di lusso, moda e design. All’interno di un ambiente riservato e finemente arredato, i nostri Style Advisor accolgono i clienti per assisterli nella creazione di capi Su Misura e personalizzati, pezzi unici di un guardaroba dallo stile senza tempo.

La tradizione sartoriale italiana incontra l’innovazione del servizio Lanieri, declinata in chiave omni-canale. I clienti possono seguire passo dopo passo la creazione dei propri capi – dalla scelta del tessuto alle opzioni di personalizzazione – direttamente sullo schermo di un tablet, grazie al configuratore 3D che disegna in tempo reale il capo.  

Madrid, con oltre 3 milioni di abitanti, è una città cosmopolita in cui convergono culture e tradizioni diverse, un polo economico e turistico di grande attrattiva. Con un forte senso dell’eleganza e della tradizione sartoriale, è il punto di partenza ideale per l’espansione sul mercato spagnolo di Lanieri.