Nuova Collezione Primavera Estate 2020

Dal 2 marzo è disponibile online e nei negozi Lanieri la nuova collezione Primavera/Estate. Dalla linea di abiti 2-Ply alle camicie Green in fibra di ortica o bambù. Dai classici abiti solaro e seersucker ai nuovi Leggerissimo. Pantaloni chino in lino o cotone e polo in maglia, perfetti per il tempo libero. Tutto il necessario per il guardaroba formale e casual per la prossima stagione.

Abiti da lavoro su misura

Abito gessato doppiopetto dalla collezione P/E 2020 Lanieri

La nuova collezione è ricca di proposte per l’abbigliamento formale, come i tessuti in lana e mohair, gli abiti 2-Ply in filato doppio ritorto, gli ingualcibili Natural Stretch o Traveller, e quelli resistenti all’acqua come i Reda Atto. La collezione Leggerissimo, con tessuti tra i 200-220 gr/m, ti permetterà di affrontare le giornate più calde con leggerezza. Gli abiti Puro Cotone e Cotone Lino, sono scelte meno impegnative, l’ideale per i contesti business più casual.

Camicie estive su misura

Completo abito e camicia in lino dalla collezione P/E 2020 Lanieri

Qualsiasi sia la camicia per l’estate che stai cercando, su lanieri.com la troverai. A partire dal comfort ed essenzialità delle camicie Natural Stretch, alla Soft Lino, lavorata con uno speciale trattamento all’aloe che la rende incredibilmente soffice. E per il tempo libero? Ci sono le camicie a righe in puro lino o zephyr, da personalizzare con colletto button-down e taschino, o le morbide camicie in jersey di cotone.

Abiti da sposo su misura

Tessuti per abiti da cerimonia dalla collezione P/E 2020 Lanieri

Matrimonio d’estate? Un classico. La nuova collezione Lanieri offre tante proposte perfette per ogni sposo o invitato. Come l’abito Leggerissimo Nero, realizzato con un pregiato tessuto in lana della finezza di 130’s e dal peso di 220 gr/m. Il lussuoso e luminoso abito Pura Seta Blu del Lanificio Ermenegildo Zegna, o i tessuti in miscela di lana e seta o lino e seta, dedicati agli sposi in cerca di un abito meno convenzionale.

Collezione green

Tessuti per abiti e camicie Green dalla collezione P/E 2020 Lanieri

L’attenzione per l’ambiente non è solo una moda. La nuova collezione primavera/estate è ricca di capi ecosostenibili, confezionati con tessuti speciali. Nel catalogo puoi trovare le camicie Green, relizzate con tessuti in fibre di ortica, canapa o babù, oppure le camicie Recycle, in fibre di cotone reciclato preconsumer. Se invece sei in cerca di un abito, la collezione di vestiti Eco, tinti con elementi naturali, è quello che fa per te.

Guardaroba casual estivo

Completo blazer e chinos su misura dalla collezione P/E 2020 Lanieri

Ci sono i Riviera, ispirati all’iconico abito solaro, o i Seersucker, confezionati con la tradizionale stoffa in cotone crêpe dal caratteristico aspetto mosso e una piccola percentuale di elastan. Se cerchi qualcosa di meno forte, tutta la collezione di abiti Puro Lino, ti offrirà un look casual e raffinato allo stesso tempo. Se sei un grande fan del look spezzato, i chinos in lino e i blazer Fresco saranno una tappa obbligatoria. Last but not least, le camicie in maglia: confezionate come una camicia classica, ma realizzate con morbidissimi tessuti in piquet o jersey di cotone. Da provare.

Altre novità

Polo su misura dalla collezione P/E 2020 Lanieri

La camicia non può mancare nel tuo guardaroba casual? In arrivo a breve una nuova personalizzazione che farà al caso tuo: il cannoncino popover. Il cannoncino corto, e non lungo tutto il fronte della camicia, rende il capo meno formale, l’ideale per il tempo libero. Da provare con i tessuti in lino o misto lino.

La polo è uno dei capi fondamentali del guardaroba estivo, per questo con la nuova collezione ne abbiamo perfezionato la vestibilità e modificato alcuni dettagli. Lato fit, l’utilizzo di innovativi macchinari, ci permette di garantire da oggi una maggiore resistenza ed elasticità, e una migliore vestibilità delle spalle. Lato personalizzazioni, il colletto utilizzato è quello semi francese, il cannoncino è più profondo (20 cm) e presenta tre bottoni, e le asole sono rese più nitide grazie al “taglio seta”.

Scopri la nuova collezione primavera/estate Lanieri