Lanieri apre a Lione

Terzo atelier Su Misura in Francia, nel cuore di una città dinamica e cosmopolita

Dopo Paris Louvre e Paris Saint-Germain-des-Prés, abbiamo aperto le porte del nostro terzo atelier in Francia, a Lione. Al secondo piano di un palazzo storico, l’atelier è situato nel secondo arrondissement, nel cuore dell’elegante quartiere che ospita boutique di lusso e di design.

All’interno di uno spazio di 120mq riservato e finemente arredato, i clienti potranno creare insieme ai nostri Style Advisor capi sartoriali unici ed esclusivi che siano autentica espressione del proprio stile personale. Con un’ampia selezione di pregiati tessuti 100% Made in Italy e numerose opzioni di personalizzazione, i nostri esperti ti guideranno passo dopo passo, dalla presa delle misure alla consulenza di stile.

Lione è la terza città più popolosa della Francia e vanta una storia ricca di cultura e arte, crocevia di tradizione e trasformazioni. Scegliendo questa città, cosmopolita e dinamica, Lanieri conferma la propria visione rinnovata dell’eleganza su Misura, chiave di una sartorialità sostenibile che trasforma l’expertise Made in Italy in una proposta per il futuro, tra eccellenza e innovazione.

Le nostre collezioni, infatti, confermano l’impegno in termini di sostenibilità, che passa attraverso la filosofia di business zero stock e la scelta di tessuti realizzati con tecniche produttive all’avanguardia capaci di unire qualità, valorizzazione delle materie prime e riduzione dell’impatto ambientale.