Un abito su misura rappresenta l’individualità e l’unicità di chi lo indossa, come un’opera d’arte. Alcune personalità del mondo delle arti raccontano la propria visione su ciò che rende ogni creazione unica nel suo genere.
L’abito Su Misura rappresenta l’individualità e l’unicità di chi lo indossa, proprio come un’opera d’arte esprime il talento di chi la crea. Per la campagna Autunno Inverno 2024, abbiamo collaborato con alcuni esponenti del mondo delle arti, indagando la loro prospettiva su cosa rende unica e speciale ciascuna creazione.
Roberto Maria Lino, Visual Artist, ci racconta il processo creativo con cui, un pezzo per volta, realizza le sue opere d’arte fatte di tessuti e materia, mentre il fotografo Dariusz Jasak sottolinea l’importanza di soffermarsi sui dettagli e cogliere la connessione con il proprio mondo interiore. Infine, Truls Blaasmo, Art Advisor & Curator, svela il suo metodo di ricerca con cui crea le collezioni d’arte.
Un’esperienza Su Misura personalizzata in ogni dettaglio, grazie ai nostri servizi multicanale: il cliente può creare il proprio pezzo unico in atelier, prenotando una consulenza di stile con uno dei nostri Style Advisors, oppure in autonomia online grazie al configuratore 3D. In alternativa, è possibile scegliere il servizio Lanieri Da Te a domicilio o in ufficio, oppure in video-consulenza.
Nelle immagini della campagna, spazio alla nuova collezione di tessuti per l’abbigliamento formale e casual: morbide flanelle, mischie di lana e cashmere o intramontabili quattro stagioni, nei toni di tendenza del malva e del marrone cioccolato, insieme ai classici cammello, blu e grigi selezionati dai migliori lanifici italiani: Reda, Vitale Barberis Canonica, Ermenegildo Zegna, Colombo. Per l’offerta di camicie e maglieria, trovano posto i rosa e i glicine, mentre nelle sahariane e overshirt valorizziamo i tessuti dal sapore british-casual come il corduroy, i knickerboker e lane shetland.