Ci vediamo a New York City

È arrivato il momento: The proper kit sta per fare ritorno a New York City. Non avete idea di cosa stiamo parlando? Ok, procediamo con ordine.

  • Cosa sta per accadere? Sabato 5 novembre Styleforum e A&H Magazine, due tra i forum/magazine di moda maschile più seguiti in America, porteranno alcuni tra i migliori brand di menswear a New York City per l’annuale The Proper Kit Trunkshow.
  • Cos’è esattamente un trunk show? Una volta era una mini sfilata privata, successiva a quella ufficiale, che le varie maison di moda organizzavano per i clienti più importanti. Oggi il trunk show è concepito come un evento esclusivo a cui si accede solo previo invito, durante il quale ogni brand presenta la propria collezione e i propri prodotti. Un’occasione davvero unica, riservata solo ad un pubblico selezionato.
  • Che cosa rende così speciale The proper kit? Il one-day event riunirà non uno, ma bensì quattordici brand e retailers di livello mondiale (Lanieri incluso, ovviamente) con amici, fan e appassionati dello stile maschile. L’evento newyorkese offrirà più opzioni di personalizzazione di qualsiasi altro trunk show mai organizzato. Non solo calzature, abiti, camicie e accessori da customizzare, ma anche un insieme di preparati conoisseur con cui condividere la propria passione per lo stile.

Avete in programma di essere a New York per quel week-end? Unitevi a noi per un’esperienza di shopping mai vista: REGISTRAZIONE

Data: Sabato 5 novembre (11:30am – 7:00pm)

Luogo: Gary’s Loft (28 West 36th St, New York, NY 10018)

Brand ospitati:

Carmina Shoemaker

No Man Walks Alone

Epaulet NY

Vanda Fine Clothing

Hickey Freeman

Kent Wang

Bespoke Dude Eyewear

Beckett & Robb

The ShoeHealer

L’Arte Nascosta

Lanieri

Yellowhook

Pierpont Leather

Founders Footwear

Seguite The Proper Kit per restare aggiornati sull’evento:

Facebook: https://www.facebook.com/theproperkit/
Instagram: https://www.instagram.com/theproperkit/